Accedi    |    Registrati
Rabbia
Francesco (giovedì 3 febbraio 2011) Categoria: Rabbia
Malvagità e insonnia
Vi cito due notizie lette su un quotidiano e sulla Gazzetta dello Sport che mi hanno colpito per la malvagità e mancanza di gratitudine:
1) Dopo i Giochi Invernali di Vancouver in Canada uccisi 100 cani da slitta per turisti Siberian Husky perchè ritenuti troppo costosi dopo la fine dei giochi. Incaricato per la soppressione un sicario da due società: la Outdoor Adventures e Howling Dogs, che sui loro siti reclamizzano ancora le gite in slitta con tanto di foto di cani felici, quasi sorridenti, che scorazzano sulla neve, magari gli stessi mandati al macello.
Leggendo l'articolo, che descrive la soppressione, c'è da rimanere sgomenti. Ma come si fa ad essere così crudeli?!!!!
2) Parte di testo dell'articolo della Gazzetta sul calciatore Vieri: "Vieri, assistito dall'avv. Danilo Buongiorno, ha chiesto oltre 21 MILIONI DI EURO di risarcimento all'Inter ed a Telecom nella causa civile. Il giudice dovrà decidere se ammettere o meno una consulenza tecnica richiesta dal legale di Vieri per valutare i "danni" subiti dal presunto -spionaggio. Vieri ha sempre spiegato infatti che l'essere stato controllato quando giocava nell'Inter gli ha causato "gravi problemi di insonnia" (poverino!!!!)."
Che ingratitudine! A parte il fatto che Moratti, quando Vieri se n'è voluto andare, l'ha lasciato libero, pur essendo ancora sotto contratto, e gli ha dato pure una cospicua buona-uscita, cosa devono dire allora il tanti lavoratori/trici che in ogni settore sono continuamente vessati dai loro datori di lavoro e che LAVORANO, non giocano divertendosi (ben pagati) come i giocatori di serie A. Quanti MILIONI devono chiedere di risarcimento?......
Saluti a tutti.
Segnala abuso


6c5fa220e65f5bbc5ab3f82515cfb4b7
mafalda (giovedì 3 febbraio 2011)
3 anni fa è morta la mia Milly , un huski malamute , e senza paura di essere smentita , ti dico che sono in assoluto i cani più miti e affettuosi che possano esistere . Avevo intravisto la notizia , ma volutamente non mi sono soffermata a leggere , perchè sapevo che mi avrebbe fatto molto male .Così come quando leggo di foche uccise a bastonate appena nate , di elefanti a cui tolgono le zanne o di cuccioli usati per sperimentazioni atroci .L'uomo nella sua cattiveria , è imbattibile , gli animali , anche quelli più feroci uccidono per la sopravvivenza , l'uomo no , per capriccio o per tornaconto personale .Spero che i
colpevoli vengano puniti , perchè un fatto simile è inaccettabile
Anonimo (venerdì 4 febbraio 2011)
sulla crudelta' non mi stupisco piu' di niente sul fatto di vieri non mi intendo di calcio ma essere spiati causa sempre dei danni un po' lo capisco
dora (venerdì 4 febbraio 2011)
Noi vogliamo un gran bene al nostro cane, un bretone, che è considerato da tutti, il membro più giovane della famiglia (anche se ha ormai 12 anni). Quando sento di questi episodi, mi prende una grande tristezza. E mi chiedo: dove sono gli animalisti? Quelli che mi rompono le scatole se mangio una bistecca, ma che non riescono a evitare queste mattanze gratuite. Quanto siamo cattivi?!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0