Francesco
(giovedì 3 febbraio 2011)
Categoria:
Rabbia
Malvagità e insonnia
Vi cito due notizie lette su un quotidiano e sulla Gazzetta dello Sport che mi hanno colpito per la malvagità e mancanza di gratitudine:
1) Dopo i Giochi Invernali di Vancouver in Canada uccisi 100 cani da slitta per turisti Siberian Husky perchè ritenuti troppo costosi dopo la fine dei giochi. Incaricato per la soppressione un sicario da due società: la Outdoor Adventures e Howling Dogs, che sui loro siti reclamizzano ancora le gite in slitta con tanto di foto di cani felici, quasi sorridenti, che scorazzano sulla neve, magari gli stessi mandati al macello.
Leggendo l'articolo, che descrive la soppressione, c'è da rimanere sgomenti. Ma come si fa ad essere così crudeli?!!!!
2) Parte di testo dell'articolo della Gazzetta sul calciatore Vieri: "Vieri, assistito dall'avv. Danilo Buongiorno, ha chiesto oltre 21 MILIONI DI EURO di risarcimento all'Inter ed a Telecom nella causa civile. Il giudice dovrà decidere se ammettere o meno una consulenza tecnica richiesta dal legale di Vieri per valutare i "danni" subiti dal presunto -spionaggio. Vieri ha sempre spiegato infatti che l'essere stato controllato quando giocava nell'Inter gli ha causato "gravi problemi di insonnia" (poverino!!!!)."
Che ingratitudine! A parte il fatto che Moratti, quando Vieri se n'è voluto andare, l'ha lasciato libero, pur essendo ancora sotto contratto, e gli ha dato pure una cospicua buona-uscita, cosa devono dire allora il tanti lavoratori/trici che in ogni settore sono continuamente vessati dai loro datori di lavoro e che LAVORANO, non giocano divertendosi (ben pagati) come i giocatori di serie A. Quanti MILIONI devono chiedere di risarcimento?......
Saluti a tutti.